Home > Uncategorized > Test tecnico

Test tecnico

Questo post serve solo a vedere che cosa si riesce a combinare coi commenti

Categorie:Uncategorized
  1. novembre 27, 2011 alle 19:27

    Inserimento di un link

    Inserimento di un’immagine:

    Inserimento di un video:

    • strangethelost
      novembre 30, 2011 alle 09:15

      Ora ti metto un video incollando solo l’url preso da youtube

  2. novembre 27, 2011 alle 19:30

    OK, il link non sono riuscito a metterlo (anche se, banalmente copiato e incollato e non assegnato a una parola, funziona). L’immagine, normale tag img src. L’embed del video non funzica, ma mette un link. Ce se po’ sta’.

    • novembre 28, 2011 alle 15:07

      Come non detto, funziona anche assegnare un link a una frase via tag A HREF se uno non scrive gli URL a cavolo

    • strangethelost
      novembre 29, 2011 alle 13:00

      Se vuoi inserire un video ti basta solo copiare l’url e incollarlo direttamente nella pagina del post che stai scrivendo però solo all’inizio o alla fine del post,per i commenti pure lo stesso metodo ,ti avviso che il video appare solo a post pubblicato o in anteprima, così pure il video che vuoi inserire nel commento,tu vedrai solo l’url ma appena invii appare .
      Spero di non essere stata troppo confusionaria,per le immagini usa sempre il copia e incolla funziona benissimo ma non nei commenti,Ciaoooo

      • novembre 29, 2011 alle 13:21

        Aspetta un attimo:

        però solo all’inizio o alla fine del post

        in pratica, se lo infilo in mezzo al testo non fa l’embedding? E poi

        Se vuoi inserire un video ti basta solo copiare l’url e incollarlo direttamente nella pagina del post che stai scrivendo

        Io ho provato con l’URL generato dall’opzione “embed” di Youtube. Avrei dovuto prelevare solo l’URL, senza tutti i tag che lo circondano?

    • strangethelost
      novembre 30, 2011 alle 09:17

      Visto che ha funzionato !! Ho incollato solo l’url !! Ciaooooooooooo

    • novembre 30, 2011 alle 10:29

      Mo sorbole, funziona benissimo…

  3. novembre 29, 2011 alle 05:27

    ah, io son giusto riuscita a mettere l’avatar e non mi ricordo nemmeno più come ho fatto
    devo studiare di più
    sto compilando il blogroll con i link, che prima o poi metterò visibile
    ciao

    • novembre 29, 2011 alle 09:49

      Sì, non è semplicissimo. Il bello è che ci sono un sacco di programmini indipendenti per migliorare l’interfaccia di WordPress, ma non li mettono qui su wordpress.com per motivi di sicurezza (e di grana: a certi ti danno l’accesso se paghi). Per installarli, devi farti il sito WordPress tuo e fartelo ospitare da un provider – non ne ho la minima intenzione.

  4. novembre 29, 2011 alle 15:18

    Ho apena finito (forse) di mettere un po’ a posto il template, molto semplice in realtà, ho lasciato i fiorellini su splinder.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!